Posizioni Aperte

Country Business Development Manager – LIBIA

Per imminente apertura della filiale Libica della recomer, cerchiamo una figura professionale per l’incarico di Country Business Development Manager

Principali responsabilità

Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:

  • Procurement e produzione dell’Area Libia
  • Ricerca e selezione di partner e fornitori
  • Sviluppo commerciale nell’area di riferimento
  • Supervisione dei progetti e dei contratti al fine di ridurne il rischio e massimizzarne il margine.
Candidato ideale

Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:

  • Formazione Tecnica (Architettura o Ingegneria)
  • Esperienza pregressa maturata nella gestione di branch appartenenti a società di respiro internazionale preferibilmente in ambito impiantistica Ol&Gas
  • Conoscenza del mercato Libico
  • Attitudine allo sviluppo commerciale estero
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese
  • Ottime capacità relazionali e di trattativa, spiccate doti organizzative e di problem solving
  • Disponibilità al trasferimento a Benghazi

Inviare CV a recruiting@recomer.it

Procacciatore di affari area Nord Africa (Marocco, Algeria, Tunisia, Libia)

Il candidato deve aver maturato esperienza nei paesi sopra citati ed operato almeno in uno dei seguenti settori: impianti di depurazione e potabilizzazione delle acque, impianti di sollevamento, acquedotti e gasdotti, serbatoi di stoccaggio, impiantistica industriale e dell’Oil&Gas.

Il candidato avrà il compito di sviluppare rapporti commerciali con aziende locali o estere, aprire nuovi orizzonti di mercato con l’obiettivo di acquisire delle commesse di lavoro nei settori citati.

Offriamo ambiente di lavoro positivo, dinamismo, assistenza tecnica, conoscenza nella costruzione di impianti industriali ed infrastrutture di rete. Possibilità di crescita all’interno dell’azienda. La provvigione sarà commisurata alla commessa con obiettivi di fatturato semestrali ed annuali.

Chiediamo professionalità, conoscenza lingua Francese o Inglese, alta determinazione al raggiungimento degli obiettivi, conoscenza tecnica e commerciale per l’incarico svolto, entusiasmo e positività, capacità di relazionarsi con il Cliente in modo professionale.

Inviare CV a recruiting@recomer.it

Lavora con noi!

recomer è attenta allo sviluppo ed alla crescita professionale del proprio personale, offrendo, alle risorse giovani con potenziale, l’opportunità di crescere sul campo, attraverso l’assunzione diretta di responsabilità e l’affidamento di incarichi di sempre maggior complessità.

Attraverso un iter selettivo articolato, recomer individua le risorse più adatte a ricoprire gli incarichi previsti, sia per quanto riguarda il personale di produzione (capi commessa, direttori di cantiere, assistenti), sia per quanto riguarda il personale di staff. Le figure maggiormente ricercate sono quelle di ambito tecnico: ingegneri civili-edili, architetti, geometri con esperienza pluriennale maturata in cantieri complessi di tipo impiantistico nel settore delle acque e dell’Oil&Gas.

Se sei interessato ed in linea con i requisiti richiesti, puoi inviare la tua candidatura compilando il modulo a fianco